- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - NOVEMBER 30: Fikayo Tomori of AC Milan arrives before the Serie A match between Milan and Empoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 30, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il calciomercato è sempre uno dei temi più trattati in casa Milan e, stavolta, si parla di una possibile cessione di Fikayo Tomori, sul quale ci sarebbe l'interesse della Juventus di Thiago Motta.
Come riportato dal sito calciomercato.com, Tomori non sta trovando spazio nel Milan di Fonseca: dopo la pessima prestazione contro la Fiorentina, l'inglese ha giocato soltanto 11 minuti per poi rimanere in panchina dalla partita contro il Napoli fino a quella contro il Genoa. Il contratto dell'inglese scadrà nel 2027 ma, in mancanza di miglioramenti, si potrebbe iniziare a pensare alla sua cessione.
Tomori vorrebbe tornare in Inghilterra per avere una seconda chance con la Premier League, ma su di lui c'è anche la Juventus. I bianconeri vorrebbero prenderlo con una formula simile a quella di Pierre Kalulu, cioè prestito con diritto di riscatto. Questa soluzione, però, non sembra piacere al Milan, che vorrebbe vendere l'inglese per circa 25-30 milioni di euro senza rinforzare ulteriormente una diretta concorrente della Serie A per i posti in Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA