La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si sofferma sul futuro di Fikayo Tomori al Milan. Come tutti sanno, l'anglo-canadese è in prestito dal Chelsea, con diritto di riscatto fissato a 28 milioni di euro. Una cifra importante, ma non esagerata per un giocatore che ha dimostrato nettamente il suo valore. Tomori, dopo un periodo di calo, è tornato a splendere sia contro la Juventus e sia contro il Torino.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Calciomercato Milan – Tomori, il club ha deciso di riscattarlo dal Chelsea
Le ultime sul calciomercato del Milan: il club rossonero, secondo quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, ha deciso di riscattare Tomori
La novità è che il Milan, secondo la rosea, avrebbe deciso di riscattare definitivamente Tomori. Il club è consapevole dello sforzo economico richiesto, ma in ogni caso eserciterà il diritto d'acquisto, anche perchè il Chelsea non farà sconti. L'anno prossimo, soprattutto con la Champions League, Pioli ha bisogno di almeno tre centrali di livello: Maldini e Massara, dunque, non si faranno scappare il difensore. Intanto novità importanti sul futuro di Brahim Diaz.
© RIPRODUZIONE RISERVATA