- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Malick Thiaw (nella foto) e Álvaro Morata possono trasferirsi dal Milan al Como | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sulla duplice trattativa che potrebbe portare il difensore Malick Thiaw e l'attaccante Álvaro Morata dal Milan al Como in questa sessione estiva di calciomercato. Per Thiaw, c'è già un accordo tra i rossoneri e i lariani per il trasferimento a titolo definitivo del centrale tedesco, classe 2001, alla corte di Cesc Fàbregas per 25 milioni di euro. Non c'è ancora, però, il sì del giocatore ex Schalke 04 all'operazione.
Per il 'CorSport', Thiaw non sembra essere molto convinto di spostarsi per non perdere in considerazione in vista dei Mondiali 2026 a cui vorrebbe partecipare con la Nazionale della Germania. Nonostante il Como gli offra uno stipendio di gran lunga superiore rispetto a quello attualmente percepito dal giocatore nel Milan, dunque, situazione da monitorare con estrema attenzione.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Milan pesca due top player in casa Barcellona >>>
Per Morata, al contrario, tutto fatto tra Milan e Como. Si attende soltanto il via libera del Galatasaray, che avrebbe avuto l'attaccante iberico classe 1992 in prestito fino a gennaio 2026.
© RIPRODUZIONE RISERVATA