"Il Milan e Theo Hernandez si allontanano ulteriormente". Scrive così 'Tuttosport' che fa il punto sulla situazione di calciomercato in casa del Diavolo. Ieri pomeriggio, a Casa Milan, sarebbe andato in scena un vertice tra la dirigenza milanista e Manuel Garcia Quilon, che rappresenta il terzino francese. Un incontro nel quale il club avrebbe confermato la sua disponibilità ad una cessione di Theo Hernandez. Il terzino piacerebbe a club europei, al momento non top, e soprattutto all’Al Hilal, che sarebbe pronto a formulare un’offerta per il cartellino di Theo e quasi 20 milioni di ingaggio per il francese.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Theo Hernandez vuole aspettare: due strade
Calciomercato Milan, Theo Hernandez potrebbe essere ceduto in questa sessione estiva. Possibili due strade per il futuro del terzino
Calciomercato Milan, Theo Hernandez in attesa: le opzioni per il futuro
—Theo, si legge, vorrebbe aspettare ancora qualche settimana per capire se potranno arrivare potenziali acquirenti di alto livello per lui. Se non dovessero arrivare? Due strade: la prima è quella che lo porterebbe a giocare in Arabia Saudita, mentre la seconda sarebbe quella di rimanere al Milan, da separato in casa, per poi lasciare tutti a parametro zero.
Per questo, in ogni caso, il Milan cercherà un terzino sinistro titolare in questa sessione di calciomercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)