CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Mitchell in cima alla lista per il post Theo: e arriva un segnale di apertura

Fabio Barera Redattore 
Il Milan avrebbe individuato Tyrick Mithcell come sostituto di Theo Hernandez in caso di addio del francese: ecco tutti i dettagli

Nel corso della prossima sessione di calciomercato il Milan potrebbe separarsi da Theo Hernandez e a quel punto il candidato numero uno per sostituirlo sembra essere Tyrick Mitchell. Il terzino francese, infatti, si sta rendendo protagonista della peggior stagione da quando è arrivato in rossonero. Non deve fuorviare il match contro il Lecce, che nell'andamento complessivo della sua annata rappresenta un'eccezione più che la regola. Tanti gesti da parte dell'ex Real Madrid che non sono piaciuti all'ambiente e che potrebbero costargli il posto in vista del campionato che verrà.

Calciomercato Milan, Theo Hernandez via? Scelto Mitchell: i dettagli

—  

A fornire le ultime notizie in merito ci hanno pensato i colleghi di 'TEAMTalk'. Secondo quanto riferito, infatti, il Milan starebbe valutando l'ipotesi di ingaggiare Tyrick Mitchell dal Crystal Palace. Al momento il nazionale inglese sembra essere il preferito in caso di addio di Theo Hernandez al termine della stagione. Sulle sue tracce ci sarebbero anche altre squadre europee. Da quanto si apprende il club rossonero apprezzerebbe le sue qualità difensive oltre alla spinta offensiva e la società che ne detiene in cartellino sarebbe anche disposta ad ascoltare offerte per lasciarlo partire.