01:10 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Theo Hernandez: destino certo. Maignan al bivio. Leao …

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, quale destino per Leao, Theo Hernandez e Mike Maignan? Ne parla La Gazzetta dello Sport in edicola. Ecco le ultime

Dopo l'annuncio ufficiale, c'è stato nel primo pomeriggio il primo summit tra Igli Tare e Massimiliano Allegri per parlare del futuro del Milan. Primo argomento le situazioni dei big: Leao, Maignan, e Theo Hernandez, il cui agente, Manuel Garcia Quilon, ieri era a Casa Milan. Il rinnovo sarebbe da escludere (richiesta da 8 offerta da 4) e dovrebbe essere ceduto in questa sessione di calciomercato.

Calciomercato Milan, Theo Hernandez via. I destini di Leao e Maignan ...

—  

Theo Hernandez sarebbe finito nel mirino dei sauditi dell’Al-Hilal. Il club lo vorrebbe per il Mondiale per Club e quindi lo vorrà chiudere prima del 10 giugno. Difficile sarà convincere il giocatore nonostante l'offerta importante a livello economico. Il francese vorrebbe aspettare una big europea.

Per quanto riguarda Mike Maignan, la voglia del Milan e di Allegri sarebbe quella di continuare insieme. Il tecnico e Tare parleranno a breve con lui per sentire quello che il portiere francese ha in mente. Anche qui resta il bivio: o rinnovo o una cessione, con la strada del Manchester United che potrebbe scaldarsi in caso di cessione di Onana. E Leao? Non si vende secondo la rosea, con Allegri che sarebbe convinto del portoghese, uno dei pochi a potere fare la differenza in Serie A.