Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Casting per il vice Hernandez: quattro le ipotesi

Theo Hernandez, difensore del Milan (getty images)
Il Milan cerca un profilo che possa fare il vice Theo Hernandez da giugno in poi e ha messo nel mirino quattro giocatori

Fabio Barera

Tra i giocatori che potrebbero salutare il Milan a fine stagione ci sarebbe anche Fodé Ballo-Touré. Il senegalese fino a questo momento non ha trovato grande spazio in rossonero, anche perché davanti si ritrova un certo Theo Hernandez, a cui risulta complicato togliere il posto da titolare.

Se davvero l'ex Monaco dovesse lasciare la compagnia ecco che il Milan si ritroverebbe a dover reperire sul mercato un'alternativa a Theo Hernandez. Secondo quanto riferito da calciomercato.com, al momento i nomi sul taccuino della dirigenza rossonera sarebbero quattro. Il più caldo sarebbe quello di Fabiano Parisi dell'Empoli, sebbene gli azzurri richiedano 15 milioni di euro, una cifra ritenuta alta dal Diavolo.

Sondati anche Valeri della Cremonese e Antonino Gallo del Lecce, che però non convincono pienamente. La quarta scelta, probabilmente la più complicata da attuare, porterebbe a Carlos Augusto del Monza, ma i brianzoli sembrano volerlo trattenere ancora per un'ulteriore stagione.

NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!

tutte le notizie di