- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan) nel mirino del Real Madrid | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Secondo 'Il Corriere dello Sport', Theo Hernandez non ci sarà oggi per la sfida tra Roma e Milan. Il motivo? Fisico, ma secondo il quotidiano, Conceicao non avrebbe gradito l'atteggiamento del francese durante la finale di Coppa Italia. Dal punto di vista contrattuale Theo scadrà nel 2026 e del rinnovo non ci sarebbe traccia. Il suo agente farebbe sapere che sono settimane che non riceve telefonate dalla dirigenza e aspetterebbe ancora l’incontro giusto per prolungare.
Secondo il quotidiano, ci sarebbe sempre l'interesse del Real Madrid, che potrebbe farsi avanti con una proposta al ribasso. Sia per l’annata deludente di Theo e il Milan, ma anche perché Hernandez avrà solamente un anno di contratto. Sembrerebbe davvero al passo di addio, a meno che il Milan non sorprenda tutti con un rinnovo improvviso.
Nel mese di gennaio Furlani aveva accettato un’offerta da 40 milioni di euro da parte del Como per la vendita di Theo, ma il giocatore si era opposto alla partenza. Se dovesse arrivare il Real Madrid, difficilmente rifiuterà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA