Nel corso delle ultime ore è emerso un interessante retroscena relativo all'interesse del Bayern Monaco per Theo Hernandez, terzino del Milan. A rivelarlo è stato Florian Plettenberg, giornalista di 'Sky Sport Deutschland', attraverso un post pubblicato sul proprio profilo 'X'. Come riferito il terzino francese aveva avuto una trattativa avanzata con il club bavarese, poi saltata a causa della permanenza di Alphonso Davies.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Bayern forte su Theo Hernandez: e spunta un retroscena
Nonostante ciò, però, Theo Hernandez rimarrebbe un nome particolarmente caldo per il Bayern Monaco, che potrebbe fare un altro tentativo nel corso del prossimo calciomercato estivo. Sul francese del Milan ci sarebbe anche il Manchester United, come già rivelato qualche giorno fa.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Milan - Il Bayern non molla Theo Hernandez: e quel retroscena estivo ...
—"Theo Hernández resta un candidato per il Bayern Monaco qualora Alphonso Davies dovesse lasciare il club alla fine della stagione, come precedentemente rivelato e ora confermato. L'estate scorsa, il Bayern, sotto Max Eberl, aveva avanzato le trattative con il terzino sinistro 27enne. Il trasferimento alla fine è saltato perché il club ha deciso di far entrare Davies nell'ultimo anno del suo contratto. Theo Hernández, anche lui nella lista del Manchester United". LEGGI ANCHE: Nordqvist in ESCLUSIVA: "Vincent meglio di Maximilian. Larsson giocherà al Milan. Gyokeres ..." >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.