Theo Hernandez, terzino sinistro del Milan, è giunto alla 5^ stagione con il Diavolo. In rossonero ha raggiunto numeri da top di reparto e le attenzioni da tutta Europa non hanno tardato ad arrivare. Su tutti il Bayern Monaco, pronto a fare follie qualora l'attuale laterale mancino Alphonso Davies dovesse salutare i bavaresi.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Dalla Germania: “Il Bayern Monaco punta Theo Hernandez”
Florian Plettenberg, giornalista di Sky Sport De, ha pubblicato su X alcune novità riguardanti le intenzioni del Bayern Monaco, tra cui le alternative al rossonero, come Maatsen e Gutiérrez.
"Theo Hernandez obiettivo primario"
—Si legge: "Il 22enne terzino sinistro (Maatsen) è nella lista del Bayern Monaco. Il Bayern osserva da vicino la sua situazione, ma non c'è nulla di concreto o di caldo in questa fase. La sua clausola rescissoria in estate: circa 35 milioni di sterline. Se Alphonso Davies dovesse lasciare il Bayern, Theo Hernández resterebbe il sostituto preferito del momento. Maatsen, Gutiérrez sono alternative".
Ecco di seguito il post.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA