- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan), qui durante Milan-Lazio 1-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Il rapporto tra Theo Hernandez e il Milan sembra essere giunto ai titoli di coda. Nonostante il terzino francese sia diventato il difensore più prolifico nella storia rossonera in Serie A, superando persino una leggenda come Paolo Maldini, il suo rendimento nell’ultimo anno e mezzo è stato ben al di sotto delle aspettative. Una flessione che avrebbe spinto il club a interrompere qualsiasi trattativa per il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2026.
Theo, dal canto suo, non avrebbe alcuna intenzione di lasciare Milano. Avrebbe infatti chiesto ai suoi agenti di trovare un’intesa con la dirigenza per prolungare la sua avventura rossonera. Ma, secondo quanto riportato da La Repubblica, ogni tentativo sembra destinato a cadere nel vuoto: la frattura appare ormai insanabile e l’addio a fine stagione sembra sempre più probabile.
Cedere Hernandez, però, non sarà così semplice. A 27 anni, il giocatore è disposto a cambiare maglia solo per un progetto di alto livello, ma le offerte concrete scarseggiano. Il Milan, in attesa di proposte adeguate, si prepara a salutare uno dei protagonisti delle ultime stagioni, consapevole che il ciclo di Theo Hernandez potrebbe essere davvero arrivato alla conclusione. LEGGI ANCHE: Milan, Pavlovic promosso da San Siro. La stagione con i numeri>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA