Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Theo Hernandez all’Al-Hilal? Si muove Inzaghi. Accordo, ma …

Calciomercato Milan, Theo Hernandez all'Al-Hilal? Si muove Inzaghi. Accordo, ma ...
Milan e Al-Hilal avrebbero raggiunto un accordo per il trasferimento di Theo Hernandez: attesa una mossa di Simone Inzaghi. Ecco cosa manca
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Ultim'ora importantissima relativa al possibile trasferimento di Theo Hernandezdal Milan all'Al-Hilal. Secondo quanto riferito da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, infatti, i due club avrebbero raggiunto un accordo per 35 milioni di euro più bonus per il passaggio del terzino francese. Lui ancora non avrebbe dato il via libera e in questo senso le prossime ore potrebbero risultare decisive. Sarebbe anche previsto un contatto tra il ragazzo e Simone Inzaghi, che nella giornata odierna ha dato il suo sì al club saudita in vista della prossima stagione.

Calciomercato, accordo Milan-Al-Hilal per Theo Hernandez: ecco la sua volontà. Inzaghi decisivo?

"L’Al-Hilal continua a lavorare duramente per firmare Theo Hernández. Simone Inzaghi pianifica di contattare il terzino francese per provare a sbloccare la trattativa. L’Al-Hilal ha già un accordo di massima con il Milan, manca il via libera di Theo. Le prossime ore saranno decisive".

"A quanto pare l'Al Hilal sta insistendo per avere Theo Hernández e questa settimana dovrebbe convocare Simone Inzaghi. Accordo tra club per € 35 milioni di componenti aggiuntivi inclusi, ma per ora non c'è il via libera di Theo. Per ora non c'è stata nessuna proposta dall'Atlético: solo un primo approccio".