Il Diavolo ha la necessità di vendere ora Theo per evitare che il numero 19, che andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2026, si liberi a parametro zero tra qualche mese. E gli arabi, dietro precisa richiesta del nuovo allenatore Simone Inzaghi, spingono forte.
Gli arabi puntano a chiudere il tutto in un paio di giorni al massimo
—Non si sono fermati ai primi 'no' di Theo Hernández, arrivati prima del Mondiale per Club negli Stati Uniti d'America. Hanno tenuto caldi e vivi i contatti e ora ci stanno riprovando seriamente. Secondo i giornalisti sportivi Matteo Moretto e Fabrizio Romano anche con ottime chance di riuscita.
"L’Al-Hilal in questo momento è davvero fiducioso di chiudere per Theo Hernández. I contatti avuti in serata sono stati ulteriormente positivi e adesso il club arabo conta di arrivare alle firme a breve per evitare sorprese", ha scritto Moretto, esperto italiano di calciomercato su 'ESPN', in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X'.
"L'Al Hilal è fiducioso di ottenere il via libera di Theo Hernández dopo i contatti positivi a tarda notte! Il club saudita vuole concludere l'acquisto entro le prossime 24/48 ore per evitare nuove sorprese", gli ha fatto eco Romano, il quale, ha anche aggiunto una possibile deadline per la svolta - in positivo - della trattativa tra le parti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/eec494e46b6935697ebe503ae98b13f4-scaled.jpeg)