© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Theo Hernández si trasferirà a breve dal Milan all'Al-Hilal | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione su Theo Hernández, classe 1997, terzino sinistro che lascerà il Milan in questa sessione estiva di calciomercato, dopo sei stagioni, per trasferirsi all'Al-Hilal di Simone Inzaghi, nella Saudi Pro League araba.
Theo, che ieri è stato in Toscana al matrimonio di Matteo Gabbia, ha trovato un'intesa con il club saudita, dopo le iniziali resistenze - tecniche e famigliari - al trasferimento in Arabia. Resistenze, ormai, superate. Per la 'rosea', al contrario, resta ancora in stand-by l'accordo tra i due club.
Il Milan, infatti, si aspetta che l'Al-Hilal mantenga i termini della trattativa impostata prima del Mondiale per Club negli Stati Uniti d'America. Cioè che confermi l’offerta da 30 milioni di euro più bonus, anche se ormai sono trascorse oltre un paio di settimane.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, si torna sul giocatore che esalta i tifosi >>>
Se gli arabi rivedranno la proposta al ribasso, allora nulla da fare. Con uno sforzo in più invece arriverà facilmente il via libera rossonero. Per il Milan Theo è ormai fuori dal progetto tecnico di Massimiliano Allegri e senza possibilità di rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno 2026.
© RIPRODUZIONE RISERVATA