Calciomercato Milan, fatta per Theo Hernández all'Al-Hilal
—"I rossoneri incasseranno 25 milioni di euro per il cartellino del francese, che dunque saluta non solo l’Italia ma anche il calcio europeo".
"L’accordo di massima tra le squadre era già arrivato un paio di settimane fa, ma si è aspettata la fine dell’esperienza al Mondiale per Club degli arabi per dare il via libera", ha concluso Di Marzio.
"Theo Hernández sarà il nuovo esterno di Simone Inzaghi. L’Al-Hilal è al traguardo e non può essere certo considerata una sorpresa se non per chi lo aveva mandato con certezza all’Atlético Madrid per fare poi retromarcia - ha commentato Alfredo Pedullà sul proprio sito web ufficiale -. Theo aveva già deciso da diversi giorni il futuro sciogliendo qualsiasi riserva sull’Al-Hilal, bisognava soltanto aspettare la fine del Mondiale per Club in modo da poter formalizzare. Il Milan aveva chiesto 30 milioni di euro, potrebbe arrivarci con i bonus, le fase fissa sarà più bassa, ma la necessità era quella di trovare una soluzione a un anno dalla scadenza del contratto e senza margini di manovra per un rinnovo".
Gli ha fatto eco, sui social, il collega Fabrizio Romano. "Theo Hernández all'Al-Hilal, ci siamo! Accordo ora siglato dopo l'intesa verbale di due settimane fa - ha commentato Romano su 'X' -. Il Milan riceverà 25 milioni di euro, mentre Theo firmerà il suo contratto nei prossimi giorni. Nuovo terzino sinistro per Simone Inzaghi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/d6910b755a6a68ad2e896fd55faf59af.jpg)