Calciomercato Milan – Thauvin, Maldini conferma: “Ci interessa” | News

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica del Milan, conferma l’interesse per Florian Thauvin

di Salvatore Cantone, @sa_cantone
Florian Thauvin calciomercato Milan

CALCIOMERCATO MILAN THAUVIN

Ultime Notizie Calciomercato Milan: Thauvin, le parole di Maldini

 

CALCIOMERCATO MILAN NEWSPaolo Maldini, direttore dell’area tecnica del Milan, ha parlato all’emittente francese Telefoot. Il dirigente rossonero ha confermato l’interesse per Florian Thauvin, calciatore del Marsiglia che andrà in scadenza di contratto a giugno. Ecco cosa ha detto.

“Thauvin? E’ un giocatore che sarà a fine contratto, quindi è un giocatore dal punto di vista economico interessante. E’ un giocatore di alto livello. Non è propriamente il prototipo del giocatore che abbiamo preso in questi due anni per età. Quello che diciamo sempre noi, però, è che il mix giusto sia quello formato da tanti giocatori giovani con giocatori con un pochino più di esperienza che possono dare qualcosina in più. Sicuramente è un profilo che va seguito”.

Ricordiamo che, nella mattina di oggi, il portale Todofichajes.com, ha scritto di un accordo raggiunto tra il Milan e Thauvin. Contratto di 4 anni a 3 milioni di euro a stagione. Secondo i media spagnoli, dunque, i rossoneri avrebbero già messo a segno un importante colpo di calciomercato in vista della prossima stagione. Non è però da escludere un arrivo anticipato a gennaio, con il Milan che potrebbe pagare un piccolo indennizzo al Marsiglia. Staremo a vedere, ma in ogni caso Maldini ha confermato l’interesse per il calciatore francese.

Interessante capire a questo punto anche il futuro di Hakan Calhanoglu. Le parti sembrano essere distanti, e dunque la deduzione è scontata: Thauvin prenderà il posto del fantasista turco? Vedremo cosa succederà, ma il Milan è pronto a cogliere l’opportunità Thauvin.  Calciomercato Milan: Maldini ci prova anche per un centrocampista. VAI ALLA NOTIZIA>>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy