Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Milan – Terzino destro: Saelemaekers, un ottimo prospetto

Alexis Saelemaekers, esterno destro del Milan (credits: GETTY Images)

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - I rossoneri cercano un nuovo terzino destro. In prospettiva, però, può diventare il ruolo del belga Alexis Saelemaekers

Daniele Triolo

"ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, il Milan, sul mercato, cerca un nuovo terzino destro.

Un terzino se parte uno tra Conti e Calabria

"Questo perché, a sinistra, possiede un motore (Theo Hernández) che sul versante opposto non possiede. In caso di cessione, dunque, di uno tra Andrea Conti e Davide Calabria, verosimilmente, la società interverrà in quel settore per rinforzare la squadra.

Difficile ripetere l'affare Theo Hernández

"Attenzione, però, perché replicare un colpo come quello che, l'anno passato, consentì al Diavolo di mettere le mani sul laterale francese del Real Madrid per soli 20 milioni di euro non sarà facile.

Saelemaekers il terzino destro del futuro rossonero?

"Il Milan, comunque, ci proverà. Considerando però che Alexis Saelemaekers, classe 1999, esterno destro belga acquistato lo scorso gennaio dall'Anderlecht, è ritenuto un ottimo prospetto, in quella posizione, per una futura grande squadra.

"Ciò che il Diavolo ambisce di tornare ad essere. Che sia, dunque, proprio Saelemaekers l'elemento che i rossoneri stanno cercando? QUESTE, INVECE, LE PISTE ROSSONERE PER IL RUOLO DI CENTRALE DI DIFESA >>>

tutte le notizie di

Potresti esserti perso