Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, terzino destro: le richieste per Doué e Singo

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, terzino destro: le richieste per Doué e Singo

Calciomercato Milan, terzino destro: c'è un favorito e un'alternativa
Il Milan prosegue nella caccia al terzino destro in questo calciomercato estivo: due i nomi rimasti sul taccuino dei rossoneri. Ecco quali
Daniele Triolo Redattore 

'Tuttosport' oggi in edicola, parlando dei movimenti del Milan in questo calciomercato estivo, ha ricordato come i rossoneri abbiano due priorità: il terzino destro e il centravanti che affiancherà Santiago Giménez nelle rotazioni.

Calciomercato Milan, le priorità ... e Leoni

—  

Il difensore centrale Giovanni Leoni, infatti, piace principalmente a Juventus e Milan ma, prima di poter effettuare un assalto per lui, entrambe le società dovranno prima cedere un difensore per tentare un assalto al Parma che chiede non meno di 35 milioni di euro.


I tasselli che, però, mancano al Milan come detto sono quelli del terzino destro e della punta. Per il primo ruolo, secondo 'Tuttosport', Guéla Doué dello Strasburgo, ma i francesi chiedono 30 milioni di euro contro i 22-23 prospettati dal Milan. Difficile anche l'alternativa, Wilfried Singo del Monaco, anche lui valutato 30.

Doué o Singo dietro? In attacco non soltanto Vlahović

—  

L'attaccante arriverà invece nella seconda metà di agosto e Dušan Vlahović, in uscita dalla Juventus, resta un nome da tenere monitorato (sempre che costi non più di 15 milioni di euro e accetti uno stipendio non superiore ai 6). Il serbo è un'opzione, non l'unica.

L'amministratore delegato Giorgio Furlani e il direttore sportivo Igli Tare, infatti, aspettano anche di capire se, in Europa, un big resterà fuori dal 'domino dei numeri 9'.