© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Marc Pubill e Miguel Gutiérrez (nella foto) obiettivi del Milan per il ruolo di terzino destro e sinistro | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Il Milan partirà questo sabato per la tournée tra Asia e Oceania. Entro questa data sarebbe ottima cosa acquistare sul mercato alcuni tasselli fondamentali per completare l'organico. Ad ora, infatti, la rosa del Milan presenta una carenza evidente: quella riguardante gli esterni bassi. A causa degli addii di Alessandro Florenzi e Kyle Walker a destra, e di Theo Hernandez a sinistra, i rossoneri devono correre ai ripari.
Il calciomercato del Milan, però, sembra abbastanza bloccato. Ogni trattativa procede a rilento e spesso fatica a concludersi. Due esempi lampanti: l'affare Archie Brown saltato e il braccio di ferro con il Bruges per Ardon Jashari. In questi giorni il DS Igli Tare vorrebbe accelerare per chiudere la pratica terzini, garantendo a Massimiliano Allegri un reparto difensivo adeguato per affrontare la tournée.
Questo è quanto riportato da La Repubblica nell'edizione odierna. In più, il quotidiano fa trapelare il budget a disposizione del direttore sportivo per acquistare i due terzini: 35 milioni. I primi nomi in lista dovrebbero essere Marc Pubill dell'Almeria, sulla corsia di destra, e Miguel Gutiérrez del Girona, sulla sinistra.
Riuscirà Tare nell'impresa di assicurarsi entrambi i profili, o comunque ad acquistare due terzini, entro sabato? Seguiranno aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA