Nelle ultime ore è emerso un interessante retroscena di calciomercato relativo al possibile arrivo al Milan di Lucas Gourna-Douath
Nelle ultime ore è emerso un retroscena piuttosto interessante in merito al possibile arrivo al Milan di Lucas Gourna-Douath. Come spesso accade, infatti, nei giorni successivi alla chiusura di una qualsiasi sessione di calciomercato, spuntano fuori notizie relative a colpi che potevano essere, ma non sono stati o ad affondi in extremis che non si sono poi concretizzati. Uno di questi riguarda proprio i rossoneri e il centrocampista che alla fine ha deciso di abbracciare il progetto tecnico della Roma. A rivelarlo è stato il 'Corriere dello Sport', nella sua edizione in edicola questa mattina.
Calciomercato Milan, retroscena su Gourna-Douath: tentato lo sgambetto alla Roma, ma lui ...
—
Secondo quanto riferito, infatti, il Milan avrebbe tentato di fare un secondo sgambetto alla Roma, dopo quello provato con Manu Koné nel corso della sessione di calciomercato estiva. Prima che Lucas Gourna-Douath firmasse con i giallorossi il Diavolo avrebbe cercato di convincere l'ex Salisburgo ad accettare la proposta rossonera. Non solo, perché anche un club inglese, non meglio precisato, avrebbe cercato di fare una mossa simile. Il ragazzo, però, aveva già dato la parola a Florent Ghisolfi ed ha deciso di non venire meno alla 'promessa' fatta.