© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ardon Jashari potrebbe trasferirsi dal Bruges al Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Secondo quanto riportato dalla giornalista belga Valerie Van Avermaet della testata sportiva Nieuwsblad, non c’è ancora nessuna svolta decisiva nella trattativa tra Bruges e Milan per il centrocampista svizzero Ardon Jashari. Come riporta il quotidiano belga: “Il Club Brugge ritiene insufficiente l’offerta del Milan per Ardon Jashari.”
I rossoneri hanno presentato una nuova proposta: 33,5 milioni di euro più bonus, per un totale potenziale di 38 milioni. Dei 4,5 milioni di bonus, due sono legati alla qualificazione alla prossima Champions League, mentre altri due dipendono da condizioni più complesse.
Nonostante la nuova offerta, da Bruges non filtra alcuna apertura. Sempre Van Avermaet sottolinea che il Milan ha messo sul tavolo “una cifra record per il calcio belga, che secondo l'entourage di Jashari corrisponde a ciò che il Club Brugge desidera”.
Nel frattempo, Ardon Jashari, che anche oggi si è allenato regolarmente con il gruppo, volerà in Macedonia del Nord per partecipare al matrimonio del fratello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA