La pista Milan per Hakim Ziyech è ancora aperta. Il futuro del marocchino del Chelsea verrà deciso nelle ultime settimane di mercato. I rossoneri, al momento, hanno nel difensore e nel centrocampista le priorità. Rimpiazzare le partenze di Alessio Romagnoli e Franck Kessié sarà il compito principale di Maldini e Massara nelle ultime settimane di mercato, ma rimane viva la possibilità che Ziyech approdi al Milan.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Conferme dall’Inghilterra: “Ziyech pista viva”
Ziyech-Milan: le ultime dall'Inghilterra
Hakim Ziyech può ancora vestire la maglia del Milan nonostante l’arrivo di Charles De Ketelaere. I rossoneri hanno impostato nelle scorse settimane un dialogo con il Chelsea sulla base di un prestito con diritto oppure obbligo di riscatto. Il marocchino, come noto, vuole lasciare il club londinese e sarebbe ben contento di farlo per il Milan.
Matt Law del TheTelegraph ha assicurato che l’ex esterno dell'Ajax è in uscita dai Blues. Maldini e Massara avrebbero avuto dei contatti con il Chelsea negli ultimi giorni, proprio per sondare il terreno per un prestito. Da capire però, vista la presenza di Junior Messias ed Alexis Saelemaekers sulla fascia destra (oltre che quella di Yacine Adli, spesso provato da Pioli anche da ala), come si potrebbe trovare poi una soluzione.
Si aspetteranno, comunque, gli ultimi giorni di mercato. Sul calciatore classe 1993 c'è, infatti, il Manchester United, che potrebbe mettere sul piatto un'offerta decisamente più allettante di quella del Milan, consentendo al Chelsea di monetizzare sin da subito. Nonostante questo, però, per il Milan rimangono spiragli aperti.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA