Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Taremi in campo 90′: Porto, segnale ai contendenti

Mehdi Taremi Porto
In questa sessione di calciomercato il Milan e tante squadre italiane erano interessate a Mehdi Taremi: il Porto lancia un chiaro messaggio
Giancarlo Raciti

In questa sessione di calciomercato numerose squadre italiane, tra cui Inter e Milan sono interessate a Mehdi Taremi. Sia i rossoneri che i nerazzurri, infatti, avrebbero bisogno di un ulteriore attaccante per completare il reparto offensivo.

Tuttavia non è per niente un'opzione facile. Perché il Porto non si sposta minimamente dalla cifra richiesta, almeno 30 milioni. Un altro club che starebbe seguendo con attenzione l'iraniano è il Tottenham che ha incassato dal Bayern Monaco una cifra esorbitante di 120 milioni e avrebbe i soldi per chiudere tale trattativa, che resta comunque complessa.

I Dragões non sembrerebbero però volersi privare del classe '92, l'elemento più importante della compagine, a campionato già inoltrato. Come riportato da calciomercato.com, infatti, il centravanti è stato in campo per 90 minuti nella sfida in trasferta contro il Moreirense, gara valevole per la prima giornata della Liga Portugal. Gli ospiti hanno trionfato per 1-2 in rimonta. Ma soprattutto sono stati chiari e hanno lanciato un messaggio fondamentali ai contendenti: il trentunenne non è più in vendita. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, le ultime novità su Taremi >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.