Si avvicina sempre di più Mehdi Taremi al Milan, con il Porto ormai convinto dall'ultima offerta rossonera. I contatti sono ormai serrati da ieri sera, quando il Milan ha presentato la prima offerta ufficiale alla squadra portoghese. Poi c'è stato un rialzo e adesso è il momento di limare i dettagli. Ormai siamo alle battute finali: c'è un'intesa di massima tra Milan e Porto per il trasferimento del classe 1992 iraniano.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Taremi alle battute finali: le cifre dell’accordo
Taremi è sempre più vicino al Milan e sarebbe il decimo acquisto rossonero di questo calciomercato. Si lavora ormai ai dettagli.
Le cifre del trasferimento, secondo TuttoMercatoWeb, dovrebbero essere intorno ai 15 milioni più bonus (presumibilmente 3 milioni), per un totale di circa 18 milioni. Come già scritto, si lavora ormai agli ultimi dettagli sulla modalità di pagamento prima di arrivare alla fumata bianca. Accordo già raggiunto da tempo invece con Taremi: per lui contratto triennale da 3 milioni più uno di bonus. Si completa così l'attacco del Milan, davvero eccezionale. Milan a un passo da Taremi: le ultime news >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA