PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Duello con l’Inter per il top player a costo zero: Milan, ecco la grande idea di Tare

CALCIOMERCATO MILAN

Duello con l’Inter per il top player a costo zero: Milan, ecco la grande idea di Tare

Daniele Triolo Redattore 

Sembra, infatti, che il Milan, per il calciomercato estivo 2026, sia entrato nel novero dei club interessati a Dayot Upamecano. Classe 1998, francese, 'Upa' è in scadenza di contratto con il Bayern Monaco. Ci sono dialoghi in corso per il rinnovo del contratto con la società di Säbener Straße e non è detto che non si arrivi alla firma. Upamecano, però, è ben consapevole di come molti top club europei si stiano muovendo su di lui.

Su tutti, il Real Madrid, indeciso se puntare su di lui o su un altro parametro zero di lusso, Ibrahima Konaté. Poi il Newcastle. Ma ci sono anche le italiane. Oltre al Milan, anche e soprattutto l'Inter. In quello che sarebbe un duello di calciomercato tutto meneghino per l'ex centrale del RB Lipsia. Chi la spunterà? Tare non molla. Anche se, come rivelato da Fabrizio Romano, giornalista esperto del settore, sarà dura portare Upamecano in Serie A.