Calciomercato Milan, il dossier Reijnders e l'esigenza di vendere
—Senza coppe europee, gli introiti economici saranno inferiori ma i rinforzi serviranno. Mike Maignan e Theo Hernández potrebbero ascoltare altre proposte, visto il contratto in scadenza tra un anno. Mentre Rafael Leão sembrerebbe essere entrato nel mirino del Bayern Monaco per l'estate.
Quindi, l'unico modo che Tare avrà per alzare il budget del calciomercato del Milan sarà quello di cedere qualche giocatore in prestito. Monetizzare dalla cessione a titolo definitivo di Pierre Kalulu alla Juventus (14 milioni di euro più 3 di bonus), di Alexis Saelemaekers alla Roma (il Milan chiede 25 milioni di euro).
Il Milan, senza coppe europee, snellirà la propria rosa
—Presto si entrerà nel vivo delle discussioni con Olympique Marsiglia, Bologna e Fiorentina per Ismaël Bennacer, Tommaso Pobega e Yacine Adli. Il Milan dovrà snellire anche la rosa, considerando che non avrà competizioni europee. Dunque potrebbe portare qualche giovane in più in Prima Squadra.
Sì, ma chi può arrivare in rossonero? Nei giorni precedenti al suo accordo con il Milan, Tare aveva già effettuato dei sondaggi esplorativi con qualche giocatore. Come Federico Chiesa del Liverpool e Hans Nicolussi Caviglia del Venezia. L'obiettivo principale, per la mediana, resta sempre Samuele Ricci del Torino: sarebbe un investimento da oltre 30 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202602/61c0fbd001401f53362ce3da5a07e521.jpg)