Il portiere serbo Mile Svilar sta facendo passi avanti per il rinnovo con la Roma. Era uno degli obiettivi del Milan nel calciomercato estivo
Dopo la conferma ufficiale di Giampiero Gasperini alla guida della Roma, e con Claudio Ranieri ingaggiato come consigliere del club, i giallorossi si concentrano sulle operazioni di mercato. Tra le operazioni più importanti da fare ci sono, ovviamente, i rinnovi. Tra i dossier aperti c’è anche quello legato proprio al rinnovo di Mile Svilar. Per l'estremo difensore serbo, il club di via Dino Viola ha messo sul piatto un’offerta da 3 milioni di euro più uno di bonus. Svilar però ha in mente altri piani e la richiesta del giocatore resterebbe ferma a 4 milioni netti.
Come riportato da Gianluca Di Marzio in queste ore, i contatti vanno avanti e i progressi sono evidenti: alla Roma ora serve un ultimo sforzo per chiudere l’accordo. Anche Claudio Ranieri è coinvolto come figura di garanzia nella trattativa. Sembra dunque che l'obiettivo per la porta del Milan si stia allontanando sempre di più.