© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MADRID, SPAIN - JANUARY 21: Vinicius Junior of Real Madrid is challenged by Marc Pubill of UD Almeria during the LaLiga EA Sports match between Real Madrid CF and UD Almeria at Estadio Santiago Bernabeu on January 21, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Florencia Tan Jun/Getty Images)
Il mercato estivo si infiamma con il nome di Marc Pubill, giovane terzino spagnolo che sta attirando l'attenzione di diversi club europei. Secondo quanto rivelato da Matteo Moretto sul suo profilo X, il Wolverhampton sta spingendo con decisione per acquisire il talento dell'Almería.
Il classe 2003 è considerato un prospetto molto interessante nel calcio spagnolo, grazie alla sua potenza fisica, la capacità di spinta sulla fascia e ampi margini di crescita. I contatti tra i Wolves e l'entourage del giocatore sono in corso, con il club inglese che sembra intenzionato ad accelerare a.
Anche il Milan ha messo gli occhi su Pubill, valutandolo come un possibile rinforzo per la fascia in chiave futura. I rossoneri seguono il giovane spagnolo da tempo.
Il Wolverhampton, tuttavia, sembra fare sul serio e potrebbe presto presentare un'offerta ufficiale. I prossimi giorni saranno cruciali per capire se Pubill sbarcherà in Premier League o se il Milan deciderà di inserirsi concretamente nella corsa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA