Ancora 48 ore, forse poco più, dunque, per conoscere il futuro di Giménez. Zlatan Ibrahimović, Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale, ne ha parlato molto bene ieri, durante la conferenza stampa di presentazione di Kyle Walker e il giocatore, insieme, al suo agente, sta cercando di forzare la mano al Feyenoord per approdare subito al Milan.
Ad oggi l'intesa non c'è e non è neanche vicina
—Il club di Rotterdam, però, non fa sconti. Per il quotidiano sportivo nazionale, i dialoghi dei prossimi giorni potrebbero portare ad una sintesi delle posizioni, lavorando sui bonus o su altri vincoli contrattuali. Ad oggi, però, l'intesa non c'è e non è neanche vicina. L'allenatore del Milan, Sérgio Conceição, spinge per avere il centravanti, ben consapevole di come i rossoneri ne abbiano bisogno.
Su tutto, una certezza. L'eventuale arrivo di Giménez al Milan in questa finestra di calciomercato non dipenderà dall'accesso o meno agli ottavi di Champions (il premio UEFA sarebbe utile, ma non determinante), né, tanto meno, da eventuali cessioni. I soldi delle partenze di Emerson Royal e/o Strahinja Pavlović avrebbero fatto comodo, ma i conti del Milan consentono anche di fare senza. LEGGI ANCHE: Milan, non solo Giménez: chiusura con questo botto di calciomercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202511/a3a20c0223b24f1861d1e197119cc857.jpg)