- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Martim Fernandes (difensore Porto) è l'ultima idea del Milan per la fascia destra | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Non soltanto Guéla Doué dello Strasburgo tra i profili studiati da Igli Tare, direttore sportivo del Milan, per il ruolo di nuovo terzino destro dei rossoneri in questa sessione estiva di calciomercato: per 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, c’è anche quello di Martim Fernandes.
Classe 2006, sotto contratto con il Porto fino al 30 giugno 2028, visionato anche nel Mondiale per Club, autore di 37 partite con 6 assist al suo attivo nell'ultima stagione con i 'Dragões' in tutte le competizioni. Pregi: personalità, velocità e duttilità (può giocare a destra in una difesa a quattro, a tutta fascia a centrocampo o a tre da braccetto). Difetti: il solito, il prezzo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, spunta un ottimo giovane per la fascia destra >>>
Il Porto, infatti, è una bottega cara e ritiene Martim Fernandes un tassello fondamentale per la prossima stagione. E la clausola risolutoria da 60 milioni di euro è ovviamente fuori mercato per il Milan, così come per tanti altri club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA