Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, accordo Flamengo-Emerson Royal: formula e dettagli

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, accordo Flamengo-Emerson Royal: formula e dettagli

Calciomercato Milan, sorpresa Emerson Royal: piomba il Flamengo. I dettagli
Il Flamengo è piombato a sorpresa su Emerson Royal, terzino del Milan che sembrava vicino al Besiktas: ecco i dettagli in merito
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Emerson Royalsembrava davvero ad un passo dal trasferimento dal Milan al Besiktas e invece c'è stato un inserimento improvviso del Flamengo. Già qualche ora fa Matteo Moretto aveva rivelato questo retroscena quando ha parlato dell'operazione in chiusura con il club turco, ma l'affare non sembrava così serio. A fornire le ultime novità sono stati proprio l'esperto di calciomercato di 'ESPN' e Fabrizio Romano. Secondo quanto riportato la società brasiliana starebbe provando a capire se ci sono i margini per inserirsi. La partita sarebbe ancora aperta nonostante un accordo tra Diavolo e Besiktas.

Calciomercato Milan, il Flamengo si inserisce per Emerson Royal: ecco come stanno le cose

"Esclusiva. Il Flamengo sta provando a capire se ci sono i margini per inserirsi su Emerson Royal. Nonostante il Milan abbia raggiunto un accordo verbale con il Beşiktaş proprio nelle ultime ore, il club brasiliano ha avviato i primi contatti per il terzino brasiliano. La partita è ancora aperta. Il Beşiktaş è pronto a tirarsi fuori dalla corsa per Emerson Royal! Adesso il Flamengo vuole provare ad avanzare rapidamente nelle trattative per il terzino del Milan, che ha dato massima apertura alla destinazione".


Altri aggiornamenti da parte di Matteo Moretto sulla questione: "Il Flamengo offre al Milan un trasferimento a titolo definitivo per Emerson Royal. Il terzino ha già un accordo di massima con il club brasiliano".

"Il Flamengo sta ora lavorando sul dirottamento di Emerson Royal mentre ha un'altra opzione come terzino destro... …non appena arriverà il nuovo RB, Wesley avrà il via libera per unirsi alla Roma".