In attesa di capire che ne sarà di Theo Hernández, il Milan - a prescindere dal futuro del terzino sinistro francese - sta cercando, per questa sessione estiva di calciomercato, un altro interprete del ruolo: secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, il Diavolo ha recentemente effettuato un sondaggio per Junior Firpo.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, sondato il terreno per Firpo: che stagione al Leeds!
Junior Firpo, ex Betis e Barcellona oggi al Leeds United, è un obiettivo del Milan per il calciomercato estivo nel ruolo di terzino sinistro
Calciomercato Milan, sondaggio per Firpo: il punto
—Classe 1996, lo spagnolo di origini dominicane che, in carriera, ha giocato anche per Betis e Barcellona nella Liga spagnola, ha disputato un'ottima, ultima stagione nella Championship inglese con il Leeds United. Con i 'Whites', 4 gol e 10 assist in 35 partite e promozione in Premier League.
LEGGI ANCHE
Sullo spagnolo anche la Lazio: contratto in scadenza il 30 giugno
—LEGGI ANCHE: Tare: “Ecco il Milan che voglio: ambizione e appartenenza. Conta vincere” >>>
Firpo, sul quale c'è anche la Lazio, può essere un'operazione interessante per il Milan anche perché il suo contratto con gli inglesi scadrà il prossimo 30 giugno e, pertanto, potrebbe essere tesserato a parametro zero. All’occorrenza potrebbe essere utilizzato anche a centrocampo, sempre sul versante sinistro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.