Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, sogno Guirassy in attacco. Ma c’è un’alternativa

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, sogno Guirassy in attacco. Ma c’è un’alternativa

Calciomercato Milan, sogno Guirassy in attacco. Ma c'è un'alternativa
Serhou Guirassy, bomber del Borussia Dortmund, piace al Milan per rinforzare l'attacco in questa sessione estiva di calciomercato. Le news
Daniele Triolo Redattore 

Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, il grande obiettivo di calciomercato del Milan per questa sessione estiva è il centravanti da affiancare a Santiago Giménez. Questo perché l'intenzione del direttore sportivo Igli Tare e dell'allenatore Massimiliano Allegri è quello di creare al messicano, classe 2001, sana concorrenza.

Calciomercato Milan, davanti fari puntati su Guirassy

—  

Oltre che per disporre, naturalmente, di un'alternativa tattica utile per i piani di Allegri. In questo periodo, ha commentato il 'CorSport' a tal proposito, Tare sta vagliando tutta una serie di nomi per l'attacco. Consapevole che, molto probabilmente, l’occasione giusta arriverà a calciomercato inoltrato.


Per il quotidiano romano, si potrebbe forse creare una chance per Serhou Guirassy, classe 1996, sogno del Milan e attaccante per il quale il Borussia Dortmund chiede 70 milioni di euro. Nell'ultima stagione, con il BvB, ben 38 gol e 9 assist in 50 partite tra Bundesliga, Champions League, Coppa di Germania e Mondiale per Club.

Alternativa Mitrović, il bomber dell'Al-Hilal

—  

Resta vivo - come alternativa - però anche il nome di Aleksandar Mitrović, classe 1994, bomber serbo dai costi di cartellino decisamente inferiori. Per lui, con gli arabi dell'Al-Hilal, un buon bottino nella stagione 2024-2025: 28 gol e 7 assist in 36 partite tra Saudi Pro League, Champions League asiatica e coppe nazionali.