PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, smentite su Vlahovic: ecco come stanno le cose | PM News
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, smentite su Vlahovic: ecco come stanno le cose | PM News

Francesco Aliperta Redattore 
Il nome di Dusan Vlahovic è stato spesso accostato al Milan e al calciomercato rossonero, ma ecco come stanno davvero le cose

Il calciomercato, lo sappiamo, è ricco di trattative, chiacchierate, affari e operazioni mai concluse. Dietro le ufficialità ci sono tanti discorsi, alcuni di questi durano settimane e altri, invece, si chiudono nel giro di poche ore. Per le indiscrezioni funziona, più o meno, allo stesso modo. Il Milan, in tal senso, rappresenta un terreno fertile poiché i rossoneri si trovano alle porte di un vero e proprio anno zero dopo la stagione, deludente, appena conclusa.

Quanto c'è di vero sulle voci riguardo Vlahovic?

—  

Sono tanti i nomi che vengono accostati al Diavolo, dato che il Milan deve ripartire nel miglior modo possibile, a maggior ragione dopo aver ceduto Tijjani Reijnders al Manchester City e aver, quasi, chiuso anche la cessione di Theo Hernandez. I profili che girano attorno all'orbita rossonera sono tanti e, fra questi, c'è anche Dusan Vlahovic.

L'attaccante serbo, nelle ultime settimane, è stato accostato con insistenza al Milan. Si è spesso parlato di un esplicito desiderio di Massimiliano Allegri, con il tecnico livornese che ha allenato il centravanti durante la sua ultima avventura in bianconero. Tuttavia, secondo quanto ci risulta, il nome di Vlahovic non fa parte della lista rossonera e nelle varie discussioni del nuovo duo alla guida del Diavolo, Allegri-Tare, il classe 2000 non è mai comparso, relegandolo così a uno dei tanti nomi spuntati nelle varie indiscrezioni, alcune veritiere e altre meno, legate al Milan.