Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, smentite Emerson Royal-Betis: “Non si farà ora perché …”

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, smentite Emerson Royal-Betis: “Non si farà ora perché …”

Calciomercato Milan, smentite Emerson Royal-Betis: 'Non si farà ora perché ...'
Emerson Royal potrebbe passare dal Milan al Betis in questo calciomercato estivo: ma dalla Spagna danno smentite sulle tempistiche
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Alvaro Borrego, giornalista ed esperto di calciomercato di 'El Desmarque', ha fatto il punto della situazione, tramite una serie di post pubblicati sul proprio account 'X', in merito al trasferimento di Emerson Royaldal Milan al Betis. Ecco, dunque, le sue parole.

Calciomercato Milan, dalla Spagna: "Emerson Royal al Betis: ecco tutta la verità"

"A Emerson è stata offerta (diverse volte) una possibilità e gli piacerebbe tornare, sì, ma le priorità del Betis sono altrove in questo momento. È solo un altro incontro tra i tanti che si tengono ogni giorno. Se dovesse accadere, sarebbe nella seconda metà dell'estate, ma non ora. Al club piace Emerson? Sì. Ma al 26 giugno, visto il suo stipendio, le condizioni di mercato e l'overbooking per quel ruolo, è difficile. Il Betis si sta concentrando su altre posizioni. Ci sono diverse offerte ogni giorno. Se possa tornare con l'avanzare del mercato è un'altra questione...".


"Non ci sarebbero problemi con Emerson. Ovviamente, la volontà del giocatore è sempre cruciale in questo tipo di trattative, e il Betis potrebbe accontentarsi di una cessione con il passare delle settimane e con l'abbassamento delle richieste del Milan... ma al momento gli sforzi sono concentrati su altre posizioni".