Novità di calciomercato importante sul Milan quella emersa nelle ultime ore. Vedremo se si concretizzerà tutto nella sessione invernale

UN ALTRO CENTRALE

Calciomercato AC Milan Kalulu Juventus

"Non andare alla Juventus!": Milan, i tifosi implorano Kalulu | VIDEO

In una stagione, poi, dove il Milan sarà impegnato in ben quattro competizioni (Serie A, Champions League, Coppa Italia e la 'Final Four' di Supercoppa Italiana), non sembra convincente la scelta di affrontare il tutto con soli quattro centrali a disposizione. Il Diavolo, infatti, può contare esclusivamente su Fikayo Tomori, Matteo Gabbia, Malick Thiaw e il nuovo acquisto Pavlović, per altro tra i più positivi dell'avvio di stagione. Con una squadra soggetta ad infortuni, un elemento in più avrebbe fatto comodo.

Era proprio necessario, per esempio, cedere in prestito con diritto di riscatto Pierre Kalulu - utile a giocare tanto da centrale quanto da terzino destro - ai rivali della Juventus sull'altare di una futura (per giunta bassa) plusvalenza? E se a gennaio 2025 il Diavolo intervenisse proprio in retroguardia, per puntellare un reparto che, nelle prime 3 giornate di campionato ('clean sheet' contro il Venezia escluso) ha subito 2 gol a partita?

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti