Yacine Adli lascerà la Fiorentina per fine prestito. Bisogna capire se resterà al Milan, anche se su di lui ci sono diversi club interessati
Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio su Sky Sport durante "Calciomercato - L'Originale", il Milan ha ricevuto richieste d'informazioni per Yacine Adli da parte di squadre del Qatar. Il centrocampista francese ha speso l'ultima stagione in prestito alla Fiorentina, che ha deciso di non riscattarlo. L'ex Bordeaux ora tornerà a Milanello e si deciderà il da farsi: il Milan è intenzionato ad ascoltare eventuali proposte.
Non solo il Qatar su Adli
—
Il centrocampista sarebbe potuto restare alla corte di Palladino con un riscatto fissato sui 10 milioni di euro, ma non sarà così. Le parole in conferenza stampa riprese da Tuttomercatoweb. Secondo il noto sito di calciomercato, Adli potrebbe diventare un obiettivo di calciomercato low cost per il Napoli. Il giocatore, si legge, potrebbe essere acquistato dal Milan anche a meno dei 10,5 milioni di euro (cifra del riscatto a favore della Fiorentina). Adli piacerebbe al Napoli perché potrebbe giocare da mediano basso e da mezzala.