PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Singo torna nei radar: nuova idea per la fascia destra
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Singo torna nei radar: nuova idea per la fascia destra

Francesco De Benedittis
Calciomercato Milan, torna di moda Singo: il terzino del Monaco è un'alternativa concreta viste le difficoltà per Pubill e Doue

Nonostante l’ok alle visite mediche svolte nei giorni scorsi da Marc Pubill per conto del Milan - che ha voluto accertarsi delle condizioni fisiche del ragazzo, dopo che lo scorso anno il suo trasferimento all’Atalanta per 15 milioni di euro saltò a causa di problemi al ginocchio - il club rossonero non ha ancora deciso se affondare o meno il colpo per il terzino spagnolo, sul quale c’è anche il forte interesse del Wolverhampton.

Il piano B

—  

L’alternativa a Pubill resta Guela Doue dello Strasburgo. Come riportato anche da Matteo Moretto nei giorni scorsi, la trattativa è molto complicata, anche a causa dei rapporti freddi tra la dirigenza rossonera e quella francese. Inoltre, il club transalpino continua a chiedere almeno 25 milioni di euro, mentre il Milan si è fermato a 18.

Un vecchio pallino

—  

Vista la difficoltà ad arrivare a Pubill e Doue, secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan starebbe valutando anche il profilo di un ex Serie A, seguito con interesse già nell’estate del 2023 come possibile alternativa a Davide Calabria. Si tratta del terzino destro classe 2000 Wilfried Singo, ex Torino, oggi al Monaco. Il club francese lo valuta tra i 20 e i 25 milioni. Si tratta di un profilo fisico, con gamba e buone doti difensive: caratteristiche ideali per il gioco di Allegri, anche grazie alla sua capacità di agire da braccetto in una difesa a tre.