Kiliann Sildillia, classe 2002, difensore del Friburgo, è un obiettivo di calciomercato del Milan. Lo ha rivelato 'Tuttosport' in edicola questa mattina.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Gli occhi del Diavolo su Sildillia del Friburgo
Calciomercato Milan, spunta il nome di Sildillia
—Il Diavolo, che nell'ultimo mercato estivo ha portato in rossonero due giocatori dalla Bundesliga, vale a dire Malick Thiaw dallo Schalke 04 e Aster Vranckx dal Wolfsburg, ha messo gli occhi sul francese, cresciuto nel Metz e in Germania dal 2020.
LEGGI ANCHE
Sildillia, ha commentato 'Tuttosport', è abile a districarsi sia da terzino destro in una difesa a quattro sia da centrale in una retroguardia a tre. Pertanto, potrebbe essere utile al tecnico rossonero Stefano Pioli con qualunque modulo volesse giocare l'anno venturo.
Uno scout del Diavolo l'ha seguito durante Juventus-Friburgo
—Il Milan ha fatto seguire Sildillia dal vivo, da un suo osservatore, giovedì sera all'Allianz Stadium in occasione di Juventus-Friburgo, partita di andata degli ottavi di finale di Europa League.
Finora, in questa stagione, agli ordini del tecnico Christian Streich, Sildillia (sotto contratto con i tedeschi fino al 30 giugno 2024), ha giocato 28 partite tra campionato (20), Europa League (6) e Coppa di Germania (2). Mercato Milan, individuato l'uomo giusto per la difesa >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA