PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Pubill a destra? Riflessioni in corso per due motivi
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Pubill a destra? Riflessioni in corso per due motivi

Daniele Triolo Redattore 
Marc Pubill dell'Almería potrebbe diventare, a breve, il quarto colpo di calciomercato del Milan in questa sessione estiva. La situazione

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, con il Milan in partenza sabato sera per la tournée in Asia e in Australia, l'allenatore Massimiliano Allegri gradirebbe imbarcare sull'aereo con i rossoneri almeno un nuovo terzino, da inserire in gruppo al più presto e testare nella nuova squadra titolare.

Calciomercato Milan, nuovi contatti con Pubill

—  

Il Milan, come noto, cerca due terzini titolari: uno a destra e uno a sinistra, laddove il Diavolo dovrà sostituire Theo Hernández. Ieri, ha rivelato la 'rosea', è stata una nuova giornata di contatti tra il club e l'entourage di Marc Pubill, individuato come uno dei possibili rinforzi per la fascia destra.

Classe 2003, dopo gli esordi nel Levante ora è un punto di forza dell'Almería. La scorsa estate Pubill ha vinto i Giochi Olimpici di Parigi con la Spagna: insomma, un talento di prospettiva già divenuto campione. Per il quotidiano sportivo nazionale, il profilo ideale per il Milan, che punta su investimenti giovani e a basso rischio.

Costo e stipendio sostenibili; concorrenza dei Wolves

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Milan tenta un clamoroso sorpasso? Ecco cosa succede >>>

Per valore del cartellino (tra i 10 e i 15 milioni di euro) e stipendio, ingaggiare Pubill per il Milan in questo calciomercato estivo è un affare assolutamente sostenibile. Il club di Via Aldo Rossi, ora, dunque, riflette sull’eventualità di accelerare, consapevole della partenza imminente e della la concorrenza inglese del Wolverhampton.