Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, si riapre Musah al Napoli? Arrivano le smentite

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, si riapre Musah al Napoli? Arrivano le smentite

Calciomercato Milan, si riapre Musah al Napoli? Arrivano le smentite
Il Napoli torna a interessarsi di Musah? Il Corriere della Sera smentisce questa indiscrezione riguardo al calciomercato del Milan
Redazione PM

Il calciomercato sta ristrutturando il centrocampo del Milan. A inizio giugno i rossoneri hanno dovuto salutare Tijjani Reijnders, approdato al Manchester City. A inizio luglio, però, sono arrivati Ricci e Modric, i primi due acquisti della finestra estiva di mercato. Ora Tare - come da molto tempo, del resto - sta puntando forte su Jashari, il principale obiettivo della dirigenza.

Napoli di nuovo su Musah?

—  

Oltre alle operazioni in entrata, si sta lavorando molto anche su quelle in uscita. Tra queste, c'è quella relativa a Yunus Musah. Il mediano statunitense è al Milan da due stagioni ma non ha mai convinto la società a puntare forte su di lui. Più di un mese fa, il Napoli si era fatto avanti per il ragazzo, offrendo inizialmente una ventina di milioni.


Il Milan aveva chiesto 30 milioni tanto che la squadra di Antonio Conte si era spinta fino a 25. Da lì in poi, però, a causa di divergenze sui bonus e di perplessità del DS azzurro Giovanni Manna, la trattativa si è bloccata.

Negli ultimi giorni voci di corridoio parlano di un rinnovato interessamento da parte del Napoli. Tuttavia, stamattina il Corriere della Sera ha smentito tali voci poiché i diretti interessati pare non abbiano confermato l'indiscrezione.