Il Milan è molto attivo sul calciomercato. Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, il primo obiettivo è quello di acquistare un difensore. Sven Botman e piace molto alla dirigenza, ma c'è il problema del costo, che si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Il Milan vorrebbe ripetere un'operazione alla Tomori, cioè effettuare un prestito con diritto di riscatto. In questo modo i rossoneri valuterebbero Botman per sei mesi per poi decidere se riscattarlo o meno.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Si prova ad anticipare l’arrivo di Kolo Muani
Le ultime news sul calciomercato del Milan: Maldini e Massara cercano un nuovo attaccante. In pole position c'è Kolo Muani
Attenzione però anche all'attacco. Il Milan, infatti, sta valutando la possibilità di acquistare un attaccante che possa alternarsi a Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud. Piace molto Randal Kolo Muani del Nantes. La valutazione attuale è di 10 milioni di euro, ma il classe 1998 ha un contratto in scadenza nel giugno. Maldini e Massara starebbero dunque pensando di anticipare l'operazione in estate, non ovviamente al costo che chiede il club francese. La situazione è in evoluzione. Intanto ecco le ultime novità sull'arrivo di Botman.
© RIPRODUZIONE RISERVATA