Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Si prova ad anticipare l’arrivo di Adli

Yacine Adli (centrocampista AC Milan in prestito al Bordeaux) può arrivare subito in rossonero | Calciomercato Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: secondo la Gazzetta dello Sport il club rossonero proverà a anticipare l'arrivo di Adli

Salvatore Cantone

La Gazzetta dello Sport si concentra sul calciomercato del Milan. La dirigenza rossonera sta riflettendo sulla situazione a centrocampo. Nel mese di gennaio mancheranno infatti Kessie e Bennacer, che saranno impegnati in Coppa D'Africa. I sostituti non mancano, ma dovranno dimostrare di essere all'altezza dei titolari: la rosea si riferisce soprattutto a Bakayoko, che al momento non ha sfruttato le chance avute a disposizione.

Ecco perchè il Milan potrebbe anticipare l'arrivo di Yacine Adli. Il calciatore è stato acquistato in estate per 10 milioni di euro, ma l'accordo prevede che il classe 2000 termini la stagione al Bordeaux. Per anticipare l'arrivo a gennaio, dunque, serve il benestare del club francese. Adli gioca anche da centrocampista e quindi sarebbe un'ottima alternativa a Brahim Diaz. Intanto il Milan segue un grande attaccante.

 

tutte le notizie di