Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, si pensa alla difesa: nel mirino due centrali italiani

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, si pensa alla difesa: nel mirino due centrali italiani

Calciomercato Milan, si pensa alla difesa: nel mirino due centrali italiani - immagine 1
Tuttosport dice che il Milan avrebbe nel mirino due difensori per questa sessione di calciomercato. Di chi si tratta? Che cosa farà il club?
Redazione PM

La difesa è uno di quei reparti sul quale il Milan lavorerà tanto in questo calciomercato. Ovviamente ogni movimento in entrata è subordinato ad un'uscita, che comunque non dovrebbe mancare considerati i diversi interessi che sarebbero stati registrati nel corso di queste settimane non solo per Strahinja Pavlovic (il Crystal Palace), ma anche per Fikayo Tomori e Malick Thiaw.

Nel momento in cui dovesse verificarsi almeno una di queste uscite, il Milan avrebbe le idee già piuttosto chiare su chi andare a puntare, anche perché stando a quanto riportato d Tuttosport. Questo il titolo di stamattina, tra gli altri: "Il club monitora Leoni e Comuzzo", rispettivamente classe 2006 e 2005 di Parma e Fiorentina. Il che fa pensare a una prossima mossa del Milan per i due difensori italiani.


Il calciatore del Parma, ad esempio, da giorni è finito nel mirino anche dei rossoneri. Igli Tare che lo prenderebbe seriamente in considerazione solo nel momento in cui chiudesse una cessione in difesa. Che sia quella di Tomori? Il Milan non sarebbe del tutto contrario a una sua cessione, a patto che arrivi un’offerta ritenuta congrua. Vedremo quale scenario si avvererà e soprattutto chi arriverà a Milanello.