PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Furlani boccia l’acquisto di Jashari: motivo semplice
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Furlani boccia l’acquisto di Jashari: motivo semplice

Daniele Triolo Redattore 
Ardon Jashari, centrocampista del Bruges, difficilmente vestirà la maglia del Milan in questo calciomercato estivo. La situazione attuale

Il Milan, in questa sessione estiva di calciomercato, cambierà molto a centrocampo: si insiste per Granit Xhaka (Bayer Leverkusen), si prova per Javi Guerra (Valencia) mentre si complica - e non poco - l'eventuale operazione per la sua prima alternativa, Ardon Jashari (Bruges).

Calciomercato Milan, il Bruges vuole 40 milioni per Jashari!

—  

Ne ha parlato il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. Il centrocampista svizzero di origini macedoni, classe 2002, ha costi molto alti. Addirittura, sembra che il Bruges voglia 40 milioni di euro per privarsi del suo mediano: più di quanto, nel 2022, il Milan pagò ai nerazzurri del Belgio per l'allora idolo di casa Charles De Ketelaere.

Il CEO Furlani giudica tali richieste fuori mercato

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato, da Vlahovic un assist al Milan. Ma c’è un intoppo >>>

Cifre del genere, ha spiegato il 'CorSport', sono giudicate fuori mercato da Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan. Pertanto, stando queste condizioni, l'affare Jashari sembra destinato a naufragare.