- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Igli Tare (direttore sportivo AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Nelle ultime ore in casa Milan è saltato il trasferimento di Archie Brown e per questo motivo i rossoneri potrebbero pensare a Melvin Bard. Lo stesso terzino inglese ha spiegato così l'accaduto: "L'accordo con il Milan era praticamente fatto. Ero pronto a partire. Ma poi, durante la notte, ho ricevuto una chiamata dal Presidente del Fenerbahçe. È cambiato tutto". "La passione che ha dimostrato, la visione ... hanno reso chiara la decisione. Sapevo di dover venire al Fenerbahçe". Le ultime notizie in merito le hanno fornite i colleghi di 'Footmercato', tramite un post pubblicato sull'account 'X'.
Secondo quanto riferito Igli Tare starebbe pensando a Melvin Bard del Nizza come sostituto di Theo Hernandez. Anche lo stesso Massimiliano Allegri avrebbe dato il suo sì al trasferimento. Ancora non ci sarebbe una vera trattativa, ma i rossoneri starebbero lavorando sotto traccia per questo colpo. Il ragazzo ha un contratto fino al 2028 e piace anche in Premier League.
LEGGI ANCHE: Milan, Allegri: cattiveria e voglia in allenamento. Il consiglio a Leao. Sorpresa Vos? >>>
"Nome nella lista dopo la partenza di Théo Hernandez e il fallimento di Archie Brown. Nessuna discussione con Nizza. Contratto fino al 2028. Profilo che piace a Massimiliano Allegri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA