Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, sfuma l’obiettivo Javi Guerra? La situazione

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, sfuma l’obiettivo Javi Guerra? La situazione

Calciomercato Milan, sfuma l'obiettivo Javi Guerra? La situazione
Calciomercato Milan. Javi Guerra, piano B se non dovesse andare in porto Jashari, sembra vicino al rinnovo con il Valencia. Sfuma pure lui?
Redazione PM

La trattativa per Ardon Jashari con il Bruges è ferma. Il Milan continua a insistere e il giocatore vuole vestire solo rossonero. Questo, però, non fa desistere il muro issato dalla squadra belga. Jashari è il principale obiettivo sul calciomercato per il centrocampo.

Tuttavia, il nuovo DS Igli Tare sta continuando a sondare varie piste per rinforzare comunque la mediana a disposizione di Massimiliano Allegri. Una di queste porta a Javi Guerra, centrocampista classe 2003 in forza al Valencia. L'interesse per lo spagnolo è vivo da tempo a Casa Milan, i contatti però sono fermi a più di un mese fa. Ora - secondo quanto riferisce il giornalista spagnolo Hector Gomez - l'obiettivo potrebbe definitivamente sfumare. Di seguito, si riporta il messaggio lasciato via X.


Ecco il testo del post: "Avanza la trattativa tra Valencia e Javi Guerra. Le ultime conversazioni avvicinano già molto un accordo tra le parti. Il club ha accettato di cercare una formula per soddisfare le richieste di cambiamento avanzate da Guerra. Entrambe le parti sono intenzionate a chiuderlo. Bisogna metterlo per iscritto".

Cattiva notizia, dunque, per il Milan. Javi Guerra sembra vicino ad accettare la proposta di rinnovo del contratto fattagli dal Valencia. Questo, ovviamente, impedirebbe di virare su di lui qualora la trattativa per Jashari non si dovesse sbloccare.