- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
VALENCIA, SPAIN - FEBRUARY 02: Javi Guerra of Valencia CF celebrates scoring his team's second goal during the LaLiga match between Valencia CF and RC Celta de Vigo at Estadio Mestalla on February 02, 2025 in Valencia, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)
Il Milan è ancora molto attivo sul calciomercato. Le caselle che mancano da riempire sono quella del terzino destro e dell'attaccante. Il centrocampo, invece, è stato completato e rivoluzionato con gli arrivi di Ricci, Modric e Jashari.
Più di un mese fa si era parlato dell'interesse concreto della dirigenza rossonera per Javi Guerra, giovane centrocampista del Valencia. Per lui era stata formulata un'offerta da circa 20 milioni (bonus compresi), rifiutata dagli spagnoli. Poi più nessun contatto e ora l'obiettivo è definitivamente sfumato. Il giocatore, infatti, ha rinnovato il contratto con la squadra in cui è cresciuto. Ecco l'annuncio ufficiale del club via X.
Il testo del post include una sola parola: "WARFARE". La traduzione letterale in italiano, così come in spagnolo, è 'guerra', come il cognome del centrocampista classe 2003. Il rinnovo di contratto, ovviamente, toglie dal mercato il giocatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA