Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, sfuma Javi Guerra. Ufficiale il rinnovo col Valencia

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, sfuma Javi Guerra. Ufficiale il rinnovo col Valencia

Calciomercato Milan, sfuma Javi Guerra. Ufficiale il rinnovo col Valencia - immagine 1
Calciomercato Milan, sfuma un obiettivo per il centrocampo. Javi Guerra ha rinnovato il contratto con il Valencia. Ecco l'annuncio ufficiale
Redazione PM

Il Milan è ancora molto attivo sul calciomercato. Le caselle che mancano da riempire sono quella del terzino destro e dell'attaccante. Il centrocampo, invece, è stato completato e rivoluzionato con gli arrivi di Ricci, Modric e Jashari.

Calciomercato Milan, sfuma Javi Guerra

—  

Più di un mese fa si era parlato dell'interesse concreto della dirigenza rossonera per Javi Guerra, giovane centrocampista del Valencia. Per lui era stata formulata un'offerta da circa 20 milioni (bonus compresi), rifiutata dagli spagnoli. Poi più nessun contatto e ora l'obiettivo è definitivamente sfumato. Il giocatore, infatti, ha rinnovato il contratto con la squadra in cui è cresciuto. Ecco l'annuncio ufficiale del club via X.


Il testo del post include una sola parola: "WARFARE". La traduzione letterale in italiano, così come in spagnolo, è 'guerra', come il cognome del centrocampista classe 2003. Il rinnovo di contratto, ovviamente, toglie dal mercato il giocatore.