© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Benjamin Sesko (attaccante RB Lipsia), obiettivo di calciomercato del Milan, ha firmato il rinnovo del contratto con i tedeschi | AC Milan News (Getty Images)
Benjamin Sesko, attaccante del Lipsia accostato anche al Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni, riportate dal quotidiano tedesco 'BILD', soffermandosi in modo particolare sul proprio futuro. Ecco, dunque, le sue parole.
Sul futuro: "Vedremo cosa succede. È tutto aperto. Ora mi concentro sulle ultime due partite, poi vedremo come andrà. Al momento sono un giocatore del Lipsia. Non penso ad altro. Se mi sento pronto per il passo successivo? Sì e no. Può succedere di tutto, può essere complicato in entrambe le direzioni. Cerco di pensare al qui e ora".
Sull'impegno che si deve mettere negli allenamenti: "Se non vuoi correre o impegnarti a fondo, l'allenatore dice: ci sono giocatori più forti che devono farlo, fa parte del gioco. Non si ferma mai, non importa chi sei o dove giochi. Devi correre e pressare se vuoi avere successo".
Anche Zsolt Low, allenatore del Lipsia, ha parlato alla 'BILD': "È un giocatore davvero talentuoso, ma non è ancora finito. Cerco di parlare in base alla mia esperienza con i migliori club e le migliori stelle, dove vedo margini di miglioramento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA